Cerca nel blog

lunedì 28 marzo 2011

Haul! Set 18 Pennelli Fraulein 3°8

Ciao a tutti! :)
Allora, mi sono arrivati da poco i pennelli di Fraulein 3°8 che ho ordinato su ebay. Io ho preso il set da 18 pennelli, in due settimane mi sono arrivati esattamente come li avevo visti su ebay, nuovi, incartati singolarmente e  con la busta porta-pennelli. Se interessa posso mettere il link del venditore, che è inglese e quindi non ci sono problemi di dogana :)
Quando li avrò già usati un pò farò la review, spero di farla presto! Per ora posso dire che i pennelli sono bellissimi, le setole sono ottime e anche lavandoli un paio di volte non hanno perso peli! Per ora sono soddisfatta, vedremo come si ridurranno dopo qualche utilizzo, ma sono fiduciosa! :)
Oggi mi hanno regalato due smaltini di Deborah della nuova collezione P/E Pret à Porter, più precisamente i numeri 08 Unplugged e 28 Celestial Sky. Poi sempre di Deborah anche il numero 08 della collezione Sense Tech 100% MAT (che io adoro!^^). Spero di fare presto le review di queste cosette :)

Lasciate pure i commenti sotto :)
Bri 

Nessun commento:

Posta un commento