Cerca nel blog

domenica 2 ottobre 2011

Recensione: Automatic Precision Eyeliner and Kohl (KIKO)


Parto dal presupposto che i colori sono bellissimi, soprattutto quelli scuri, quelli chiari sono meno "portabili".
Io ho provato il nero e il marrone chiaro (il primo e il quinto, da sinistra). Si presentano come delle matite per occhi automatiche, basta girare la punta ed esce la mina (che a mio avviso è un pò grossa, ma basta procedere con calma :D).
Il marrone è ottimo, non sbava, è scrivente, il colore è intenso e brillante (ci sono piccolissimi glitter dorati quasi impercettibili all'interno), apre lo sguardo ed è molto adatto per i make-up da tutti i giorni. Scrive anche nella rima interna dell'occhio senza problemi.
Quello nero ha le stesse caratteristiche, ma ho notato che sbava più facilmente sulla palpebra superiore. Nella rima interna dell'occhio è quasi importabile, già dopo un'ora dall'applicazione il prodotto cola, facendo l'effetto "pandino" :) Io lo uso per riempire gli spazietti vuoti che si creano all'attaccatura delle ciglia oppure per fare qualche ritocchino quando uso l'eyeliner in gel, ed in questo caso è ottimo. Prezzo 5.90€.

Consigliati!

Nessun commento:

Posta un commento